Cosenza / Mostra d’arte “Quadrato in scena…Itinerante” 2025 

PROROGA: la scadenza delle domande di partecipazione alla VII ed. del bando  “Quadrato in scena… Itinerante” è prorogata dal 3 al 7 gennaio per le sezioni che avranno luogo nelle location di Corigliano-Rossano,  come da  Art. 3 dello stesso:

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, redatta su apposito modello riportato in calce al presente bando, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante, unitamente ai relativi ALLEGATI richiesti e costituenti parte integrante del bando stesso, dovranno essere spediti, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica seguente segreteria@fitacosenza.it, entro e non oltre il 03 Gennaio 2025 (prorogata al 07 Gennaio),  per partecipare nelle location di Corigliano-Rossano; mentre termine ultimo e quindi chiusura definitiva del bando sarà giorno 25 Gennaio 2025 (farà fede la data di invio della mail).

Il comitato FITA provinciale di Cosenza, in collaborazione con le Pro Loco di Corigliano e Rossano, con il patrocinio della FITA Calabria e FITA Nazionale indice ed organizza la VII Edizione del Festival “Quadrato in scena…Itinerante” 2025 – Mostra nazionale d’arte del teatro amatoriale italiano. 

Al Festival “Quadrato in scena…Itinerante” 2025 Mostra d’arte del teatro amatoriale italiano possono gareggiare esclusivamente spettacoli non vincitori in assoluto (quale migliore spettacolo) di altri Festival e rassegne a carattere Regionale. 

Qui il Bando