FITA guarda avanti! Tutti insieme nel 2021, più forti e più uniti che mai

Siamo pronti ad iniziare il 2021 con la voglia di fare e di esserci che ci ha contraddistinto in questo 2020 pieno di tristezza, di insicurezza e di grandi difficoltà.
Ce l’abbiamo fatta e ce la faremo. Siamo pronti ad affrontare i primi mesi del 2021 durante i quali è giustificato che permanga l’incertezza, ma siamo pronti alla ripartenza che sicuramente ci sarà. Abbiamo già tante cose in programma, ma soprattutto abbiamo la grande forza che ci hanno dato i nostri associati in questo lungo periodo.
Nessuno di voi si è tirato indietro e tutti avete avuto fiducia nella nostra Federazione. Spero si sia riusciti a ripagarla appieno con quanto abbiamo messo in campo, sia come servizi, che come proposte, perché in un modo o nell’altro continuasse l’attività artistica. La solidarietà, la partecipazione e la condivisione che abbiamo riscontrato hanno reso la nostra Federazione ancor di più una solida comunità. Questa è la nostra forza. Questi i nostri “attrezzi” per costruire un 2021 di ripresa, con la passione che contraddistingue il nostro fare Teatro.
Nel 2021 sarà importante essere ancora insieme. Per questo vi chiediamo di rinnovare al più presto la vostra affiliazione. Ma sarà importante avere con noi tanti nuovi compagni di strada, la cui fiducia abbiamo conquistato grazie a quello che abbiamo dimostrato di essere e di saper fare in questi mesi.
Rimaniamo, dunque, tutti insieme nel 2021, pronti a ripartire con la voglia e l’entusiasmo di sempre.
A presto e un caro augurio per le festività.

Il Presidente Nazionale
Carmelo Pace

LA CIRCOLARE DI AFFILIAZIONE 2021