7 Aprile: Ultimo termine per la risposta al questionario sull’adeguamento statuti
Dopo il 7 aprile la Fita comunicherà al Ministero la sua consistenza associativa indicando le associazioni per le quali, grazie agli statuti adeguati, potrà essere valutata l’iscrizione automatica al RUNTS.
Le associazioni che hanno trasmesso il questionario ed allegati i documenti entro il 7 aprile rientreranno in tale elenco.
Se sei già iscritto per il 2021 invia il questionario con i documenti della tua associazione. Lo trovi sul sito, alla pagina www.fitateatro.eu/terzo-settore
Al Ministero saranno comunicati i tuoi dati aggiornati e potrai godere delle relative agevolazioni e dell’assistenza Fita.
Se non ti sei ancora iscritto ma eri iscritto nel 2020 non perdere questa occasione. Rinnova l’iscrizione per il 2021 utilizzando il bonus (non paghi la quota fissa di euro 95.00) e, oltre a rientrare nell’elenco, potrai utilizzare i vantaggi riservati agli iscritti Fita.
La Fita è pronta a supportare le associazioni iscritte nel nuovo corso del terzo settore a seguito del CTS e dell’istituzione del RUNTS.
Tu pensa a non rimanere fuori: iscriviti a Fita, adegua il tuo statuto e… dedicati con serenità a quel Teatro che tutti auspichiamo presto riprenda a vivere sul palcoscenico.
Ti ricordiamo che abbiamo realizzato sulla nostra WebTV delle puntate dedicate al Terzo Settore, all’adeguamento degli statuti e al RUNTS.
Vai sul sito www.fita.tv/altuofianco per rivedere le puntate.
Se non hai la password, richiedila a segreteria@fitateatro.eu
Cordiali saluti,
Carmelo Pace
Presidente Nazionale FITA